Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Carabinieri di Foggia arrestano 4 persone durante un servizio straordinario di controllo del territorio

Arresto (foto) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 04 LUG. - (C. St.) Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio in prossimità delle ferie estive, i Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto 4 persone.

- Veniva tratta in arresto per il reato di furto ai danni di un anziano la badante rumena U. S. A., classe 70, la quale dopo aver effettuato le pulizie veniva sorpresa dall’anziano mentre trafugava dal comodino della camera da letto il telefono cellulare dallo stesso acquistato pochi giorni prima e ancora nella scatola. Ne nasceva una discussione dopo la quale la badante usciva di casa allontanandosi. Le grida dell’anziano venivano avvertite dai vicini che allertavano i Carabinieri i quali, immediatamente giunti sul posto, rintracciavano la cittadina rumena mentre fuggiva via a piedi. Bloccata con non poche difficoltà, le veniva rinvenuto addosso il telefono cellulare, subito restituito alla vittima. 
La U. S. A. veniva sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.

- Presso il centro commerciale La Mongolfiera venivano arrestati per furto aggravato in concorso F. A., classe 68 e C. G., classe 90, entrambi di Foggia i quali, dopo aver danneggiato il dispositivo antitaccheggio avevano rubato scarpe da ginnastica di marca, venendo bloccati poco dopo avere oltrepassato le casse. 
I due venivano sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

- Veniva inoltre data esecuzione a ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria nei confronti di L. L., classe 74 di Foggia il quale, rintracciato in questo centro, dovrà scontare la pena di anni due di carcere emessa dalla Corte d’appello di Bari per il reato di estorsione.





Nessun commento