Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Eventi. Corato spalanca le porte alla bellezza, arriva Miss Italia

Il logo di Miss Italia (foto) ndr.
di Redazione

CORATO (BT), 9 LUG. - Domenica 10 luglio in piazza Cesare Battistini si terrà lo spettacolo “Uomini venuti dal mare” scritto dall'esclusivista Mimmo Rollo. Madrina della serata sarà MissItalia 2015, la giovanissima Alice Sabatini.

Corato (BA), domenica 10 luglio ore 21.30 – Miss Italia arriva a Corato, la suggestiva piazza Cesare Battisti sarà la cornice del concorso di bellezza per antonomasia del bel paese. Il talent della bellezza all'Italiana sarà impreziosito dall'estrosità di Mimmo Rollo che per la 77esima edizione di Miss Italia ha ideato “Uomini venuti dal mare”, uno show che regalerà a tutti gli spettatori un viaggio alla scoperta dei 70 anni del concorso Made in Italy più prestigioso. Lo spettacolo sarà interpretato dal cantante Ale Di Frenza, prossimo concorrente di “X Factor”, dai ballerini Maria Elena e Giuseppe Pagano mentre la conduzione sarà affidata alla giovane attrice pugliese Clarissa.

L'evento organizzato dall'agenzia esclusivista “Parole e Musica” di Mimmo Rollo inizierà alle ore 21.30; alla tappa possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.

La tradizione della bella cittadina barese che quest'anno ospiterà per il 13esimo anno consecutivo la storica kermesse di bellezza, offrirà l'opportunità alla vincitrice di accedere alla finalissima di Miss Puglia ed alle altre bellezze fasciate, di prendere parte alle selezioni regionali, utili per intascare il “pass” per le prefinali nazionali in Veneto. Domenica 18 settembre al PalaArrex di Jesolo, in diretta su La7 la corona cingerà il capo di Miss Italia 2016, e chissà che quest'anno una bellezza locale non porti a casa il titolo che manca ormai da un po' di anni alla nostra Puglia.






Nessun commento