Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Eventi. Per 'InChiostro al Museo 2016 - Speciale Buon Compleanno Paz' Le Stelle di Hokuto in concerto

La locandina (foto) ndr.
di Redazione

SAN SEVERO (FG), 25 LUG. - 'Le Stelle di Hokuto' sono una band di sette elementi che esegue, dal vivo e senza l'ausilio di basi, le più belle sigle dei cartoni animati, oltre ad una vasta selezione di brani tratti da serie tv, film di culto, lungometraggi Disney, Japan anime, videogiochi e molto altro ancora. La band è attiva con live e spettacoli dal 2009, esibendosi in piazze, teatri, radio, televisioni, sagre, concorsi e festival di rilevanza nazionale, proponendo show frizzanti, ricchi di sketch brillanti, con l'ausilio di contributi video a tema. I membri della band si esibiscono indossando costumi di scena che rievocano eroi ed eroine dei cartoni più famosi, donando all'esibizione una verve ed un calore unici, coinvolgendo tutte le fasce di età.

La band proporrà uno spettacolo nuovo, 'La NERDina Commedia. L'Inferno del nerDante', una versione tutta Nerd del celebre viaggio all'Inferno di Dante, nella quale si troveranno ad affrontare un'impervia avventura musicale attraverso i nove gironi del mondo geek, ad ognuno dei quali saranno filmati, scenette e costumi a tema. Alle buffe gag, si alternerà l'esecuzione di brani noti a grandi e piccini, spesso collegati in medley tematici, per regalare in quasi due ore di spettacolo, un assaggio di circa 100 famosissimi pezzi tra sigle, colonne sonore e hit vario.

La band è composta da: Alessandra De Carlo (voce), Simone Simplicio (voce), Francesco Albergo (basso), Paolo Lubisco (chitarra), Davide Romeo (piano, tastiere), Gianrocco Matera (batteria), Lucia La Rezza (violino). 

Canale YouTube de 'Le Stelle di Hokuto': https://www.youtube.com/user/lestelledihokuto


Gli eventi della rassegna 'InChiostro al Museo 2016 - Speciale Buon Compleanno Paz' proseguiranno anche a settembre e a ottobre, fino alla conclusione della mostra collettiva 'Buon Compleanno Paz!', visitabile fino al 16 ottobre presso l'area espositiva del MAT Museo dell'Alto Tavoliere di San Severo.


Per informazioni:
MAT Museo dell'Alto Tavoliere
Piazza San Francesco, 48
San Severo (FG)
Tel. 0882.339611
Facebook: Mat Museo dell'Alto Tavoliere - Splash Archivio 'Andrea Pazienza'





Nessun commento