Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Musica. Intervista alla giovanissima cantante Arianna Piccolini

Arianna Piccolini. (foto com.) ndr.

di Redazione

BARI, 27 LUG. - Abbiamo intervistato la giovane cantante cellammarese Arianna Piccolini in occasione delle riprese del film "Ti ho mai detto che" di Piero Bagnardi in corso in questi giorni; la giovane cantante pian piano riscuote sempre più conferme della sua bravura.
Tra i suoi progetti futuri la partecipazione a Stella del Sud di Vito Diomede.
Queste le sue parole rilasciate ai nostri microfoni...

1.D.) Ciao Arianna, quando nasce la tua passione per il canto? 

1.R.) La mia passione per il canto nasce sin da quando ero bambina dall'età di 10 anni , grazie ad una persona speciale ed importante per me:il mio carissimo nonno,infatti prima di iniziare a studiare canto seriamente,mi esibivo già in vari luoghi. 

2.D.) Il tuo cantante preferito e la tua musica preferita? 

2.R.) Il genere di musica che amo, che preferisco e che canto è la musica leggera(pop), la mia cantante preferita è Emma Marrone.Amo la sua voce, le sue canzoni,ma soprattutto la sua persona, Lei è una vera donna e la stimo moltissimo. 

3.D.) Cos'è per te l'arte? 

3.R.) L'Arte per me é un qualcosa che fa stare bene l'uomo,che ti permette di sognare,di trasmettere meravigliose emozioni e soprattutto ti permette anche di essere una persona migliore nella vita quotidiana 

4.D.) Il tuo sogno? 

4.R.) Il mio sogno piú grande è di diventare una cantante professionista, di conseguenza realizzare un tour. 

5.D.) Progetti futuri? 

5.R.) Ad agosto partirò ad Abano Terme per una pre-finale nazionale di una talent televisivo che presto andrá in onda su La5, completeró un tour estivo del Canzoniere Italiano il cui direttore artistico è Nico Montrone, presto inizieró a lavorare per la colonna sonora del film "Ti ho mai detto che.." con l'aiuto della mia insegnante Luciana Pizzi. Grazie a voi per questa intervista.





Nessun commento