Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Confagricoltura Bari, nominato nuovo direttore dell'Unione Provinciale

di Redazione

BARI, 20 DIC. (Comunicato St.) - Il Consiglio Direttivo di Confagricoltura Bari ha nominato come nuovo Direttore dell’Unione provinciale il dott. Vincenzo Villani, con decorrenza 1° gennaio 2017, a seguito del pensionamento del dott. Saverio De Bellis. 
Nato a Bari nel 1960 e laureato in Scienze Agrarie, Villani inizialmente si è occupato di controlli per conto di AGEA nel campo zootecnico, nonché di trattative per rinnovo contratti di lavoro degli operari agricoli e consulenze per fondi strutturali. Ha altresì fornito assistenza tecnica alle aziende, dapprima privatamente e dal 1992 per conto di Confagricoltura Bari, dove dal 2004 ricopre il ruolo di Responsabile provinciale del CAA.
Queste le parole del futuro direttore dopo la nomina “La Direzione della Confagricoltura di Bari-BAT mi viene affidata in un momento di grave crisi per l’intero comparto agricolo pugliese. La certezza di poter contare sulla compatta e partecipativa adesione delle delegazioni, che rappresentano il territorio della Città Metropolitana e della BAT, mi permette di poter guardare con fiducioso ottimismo all’impegno politico ed organizzativo che ci attende negli anni del prossimo mandato. La mia opera non potrà che essere continuativa rispetto a quella del precedente Direttore, che ringrazio per l’impegno che ancora profonde nell’attività della nostra Unione, e in costante collaborazione con Federazione regionale."





Nessun commento