Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Sammichele di Bari (Ba). Agli arresti domicliari tenta di rubare un furgone: arrestato dai CC

La sede Comando Provinciale di Bari dei Carabinieri

di Redazione

SAMMICHELE DI BARI (BA), 20 DIC. (Comunicato St.) -  - E’ successo a Sammichele di Bari ed il protagonista è un noto pregiudicato 48enne, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, in luogo di quella in carcere. 
L’uomo dopo aver violato nuovamente il regime restrittivo a cui era obbligato, ha pensato bene di tentare di asportare un furgone parcheggiato in una via del centro.
Sorpreso dall’autista nell’intento di manomettere il quadro di accensione, si è dato velocemente alla fuga; ma sul posto sono immediatamente giunti i militari della locale Stazione Carabinieri che raccolte le prime testimonianze, hanno individuato e bloccato il malintenzionato all’interno di una pescheria, poco distante dal luogo dell’accaduto, dove lo stesso aveva cercato di confondersi tra i clienti per scappare all’arresto. 
Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato quindi arrestato e accompagnato presso il Tribunale ove si è tenuto il giudizio direttissimo al culmine del quale, su disposizione del Magistrato Giudicante è stato associato alla Casa Circondariale di Bari.





Nessun commento