Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Attualità. Foggia, "Chi è perché ha ucciso Aldo Moro" a Palazzo Dogana

La locandina (foto) ndr.
di Nico Baratta

FOGGIA, 23 MAR. - Continua il Tour sul Caso Moro che l'On. Gero Grassi, Vice Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati e componente della Commissione d'inchiesta sul Caso Moro, sta affrontando da oltre due anni in molte città italiane. 

Giovedì 23 marzo 2017, alle ore 18, presso la Sala del Tribunale della Dogana della Provincia di Foggia, in Piazza XX Settembre, Gero Grassi racconterà i lavori svolti fino ad ora dalla Commissione. Con “Chi e perché ha ucciso Aldo Moro” illustrerà il racconto della vicenda del Presidente DC rapito e ucciso dalle Brigate Rosse, e lo farà attraverso i documenti di Stato e gli atti della Commissione Moro 2.
A introdurre i lavori sarà l’Avv. Francesco Miglio, Presidente della Provincia di Foggia e Sindaco di San Severo, mentre toccherà all’Avv.  Antonietta Colasanto, Consigliera Pari Opportunità della Provincia di Foggia, a proseguire la disamina introducendo poi il racconto dell’On. Grassi.
Nel corso della manifestazione verrà proiettato un video su Aldo Moro.

Comunque, per chi volesse approfondire l’attività della Commissione parlamentare sul Caso Moro può visitare il web site www.gerograssi.it, troverà documenti interessanti e inediti. 






Nessun commento