Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Eventi. Miss Bellezza Meridionale fa tappa a Margherita di Savoia. Special guest Sara Tommasi

La locandina (foto) ndr.
di Nico Baratta

FOGGIA, 24 LUG. - Dopo il successo ottenuto domenica 9 luglio 2017, a Manfredonia, presso l'Hotel African Beach, con la prima tappa, la kermesse nazionale di Miss Bellezza Meridionale farà tappa a Margherita di Savoia.
Il 6 agosto 2017, alle ore 16:30, presso il Ranch Mare Lido Paiaja, in via Manfredonia 1, Miss Bellezza Meridionale si sposterà direttamente sulla spiaggia. Un modo divertente ed unico per ospitare le concorrenti che sfileranno sul palco a contatto con la natura, accarezzate dalla brezza marina e coccolate dal suono delle onde.

Le concorrenti, come da regolamento avranno un’età compresa dai 14 a 30 anni e sfileranno in tre diverse momenti, vestite prima casual, poi eleganti e infine in costume.
Madrina dell’evento sarà la fotomodella Serena Rinaldi, di Manfredonia.
In esclusiva per questa data ci sarà anche una special guest, la notissima showgirl Sara Tommasi
L'evento Miss Bellezza Meridionale è organizzato dall’Art Director Tony di Foggia.
Durante la kermesse si alterneranno momenti di musica, dal pop al rap, con artisti pugliesi, tutti del gruppo che accompagnerà l’intero tour.

Le ragazze che vogliono iscriversi devono avere una età compresa tra i 14 e i 30 anni e lo possono fare contattando telefonicamente la direzione artistica al seguente numero telefonico 345.6041441 .

Tutto lo staff di Miss Bellezza Meridionale ringrazia la direzione del Ranch Mare Lido Paiaja che ha voluto fortemente lo svolgimento della tappa.



Nessun commento