Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Calcio. Foggia: Abbonamenti Mercato e Ritiro

Foggia, allo stadio la fila per gli abbonamenti (foto M. Schena) ndr.
di Mario Schena

FOGGIA, 10 LUG. - Facciamo il punto, su abbonamenti, mercato e ritiro, mentre entra nel vivo, in tutti i sensi, la stagione del Foggia. I fronti aperti sono più di uno, abbonamenti, mercato e ritiro ormai prossimo. Finora sono stati 2.042 i rinnovi di abbonamenti in vista della prossima stagione 2017/2018 sottoscritti nel preventivo ambito della prelazione riservata agli abbonati dello scorso campionato. La Società ha espresso il proprio ringraziamento ai tifosi che hanno subito rinnovato la tessera aderendo alla campagna abbonamenti B.LOVE e contestualmente ha annunciato che già dalla giornata di domenica si sono potuti acquistare gli abbonamenti in forma on-line, mentre da lunedì 10 luglio mattina presso i botteghini dello stadio Pino Zaccheria, via Gioberti n.ro 1, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento. Tante le agevolazioni, come la rateizzazione per importo minimo di 200 euro, la possibilità di avere una carta prepagata firmata Foggia Calcio personalizzabile con il proprio nome, oltre alle riduzioni per donne, famiglie, agli over 65 e agli under 16. Si attendono ora i prezzi dei biglietti singoli per ogni gara, che saranno gratuiti solo per i nati dopo il 1° luglio 2011 e gli invalidi al 100% non deambulanti (con i rispettivi accompagnatori), fino al limite di 40 posti. I prezzi degli attuali abbonamenti saranno disponibili fino al 5 agosto, data da cui tutti i settori subiranno un rincaro di quasi il 10%. Inoltre è stata sbloccata la sottoscrizione delle “Supporter Card”, per cui il Foggia calcio ha predisposto un servizio di prenotazione: i tifosi che intendono sottoscriverla, ricordiamo che è necessaria per abbonarsi, devono recarsi presso gli uffici dello stadio ”Zaccheria”, dove verrà consegnata loro una ricevuta indicante il giorno e l’ora in cui tornare allo stadio per completare l’operazione, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale. Mercato, ormai si sa da tempo degli arrivi di Celli, Calderini e Milinkivic, oltre alla acquisizione di deli e Guarna in maniera definitiva. 
E’ arrivata anche la conferma della permanenza di Davide Agazzi al Foggia, in prestito dall'Atalanta, per un'altra stagione restano in stand by le trattative per Davide Luppi dal Verona. Ancora distanti l’offerta del Foggia e la richiesta dell’Hellas Verona. La formula può essere sia trasferimento a titolo definitivo, sia prestito con diritto di riscatto. Resta difficile la trattativa per Cristian Galano. L’esterno foggiano difficilmente verrà ceduto dal Bari ma il Foggia non demorde. Uno spiraglio di trattativa potrebbe essersi aperto per il ritorno di Romagnoli in rossonero, ma sul forte centrale pare esserci anche la Cremonese. Sul fronte uscite Quinto e Pompilio sono nel mirino della Fidelis Andria, Maza piace al Catania, mentre il Lecce chiude per Di Piazza e Narciso potrebbe finire al Monopoli. Ormai vicinissima anche la partenza per il ritiro di Castel di Sangro. La pattuglia rossonera si ritroverà Il 13 luglio con appuntamento a Foggia per il raduno con alleneranno per due giorni allo Zaccheria. Poi Sabato 15 luglio partenza per il ritiro di Castel di Sangro che terminerà Domenica 30 Luglio 2017. In programma già ci sono due amichevoli sabato 22 Luglio 2017 alle ore 18:00 Castel Di Sangro – Foggia allo Stadio Comunale ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro e Sabato 29 Luglio 2017 alle ore 18:00 Teramo – Foggia sempre allo Stadio Comunale ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro. 
Prevista la prima domenica di agosto l’inizio ufficiale della stagione 2017/2018 con la prima gara ufficiale del Foggia nella TIM Cup, con il Foggia che incontrerà probabilmente nel secondo turno eliminatorio della TIM Cup una squadra di Serie C, mentre sabato 12 agosto 2017, nel caso in cui il Foggia dovesse qualificarsi, giocherà nel terzo turno eliminatorio della TIM Cup in trasferta probabilmente contro una squadra di B.


Nessun commento