Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Attualità. Il sabato ecologico dello Sporting Club di Siponto

Il logo dello Sportin Club di Siponto (foto) ndr.
di Redazione

SIPONTO (FG), 04 AGO. (Com. St.) - Lo Sporting Club Siponto ha organizzato per sabato 5 agosto 2017, dalle 17,00 alle 19,00, un pomeriggio ecologico da trascorrere nella pineta di Siponto. 
Lo scopo della manifestazione è una “simbolica” pulizia della pineta per promuovere l’educazione alla cultura del rispetto dell’ambiente.
La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con l’Assessorato all’ambiente del Comune di Manfredonia, l’ASE e il Consorzio di Bonifica. 
Interverranno, con il Presidente dello Sporting Club Siponto, dott. Vittorio Di Stasio, l’Assessore all’ambiente del Comune di Manfredonia, avv. Innocenza Starace, il Dirigente dell’Ufficio Ambiente, ing. Antonello Antonicelli e il Presidente A. U. dell’ASE, dott. Adriano Carbone.
Sono invitati a partecipare tutti i soci dello Sporting Club, dai più piccoli ai più grandi e tutti i villeggianti e residenti. 
I partecipanti saranno dotati delle attrezzature di necessarie, anche con riferimento alla sicurezza (guanti, mascherine, pinze e sacchi) fornite dall’ASE e dallo Sporting Club Siponto.



Nessun commento