Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Il Generale di Div. della GdF Vito Augelli in visita a Chieuti (FG) alla Brigata di Torre Fantine

La Brigata di Torre Fantine (foto GdF) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 19 GEN. (Com. St.) - Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, accolto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Foggia, Colonnello Francesco Gazzani, nella mattinata odierna, si è recato presso la caserma “M.B.V.M. Brig. Olivo Giannini”, sita in Chieuti (FG), dove ha reso visita alle Fiamme Gialle della Brigata di Torre Fantine.
Il Comandante Regionale ha incontrato il personale in forza al Reparto cui ha espresso parole di compiacimento e gratitudine per la dedizione profusa e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici e complessi obiettivi istituzionali.
L’Ufficiale Generale ha quindi presenziato ad un briefing istituzionale, nel corso del quale il Maresciallo Aiutante Giovanni Di Matteo, Comandante del Reparto, ha illustrato la situazione socio economica del territorio unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica.
Uno specifico approfondimento è stato dedicato alle principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative in corso in un territorio che vede il Corpo particolarmente impegnato nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria, all’evasione fiscale e agli sprechi in materia di spesa pubblica.
A conclusione della giornata, l’Autorità di Vertice del Corpo, accompagnata dal Comandante Provinciale, ha reso visita al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, Dott. Ludovico Vaccaro.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento