Strage Annecy: sospetti sul fratello, forse una lite per soldi
Annecy. (foto) |
Strage Annecy: sospetti sul fratello, forse una lite per soldi
di Redazione
ANNECY (FRANCIA) - La pista di una lite per soldi fra Saad al Hilli, una delle quattro vittime della strage di Annecy, nelle Alpi francesi, e il fratello, sarà esaminata. Lo ha annunciato il procuratore della Repubblica di Annecy (est della Francia), Eric Maillaud. "Sembrerebbe che ci sia stata una lite fra i due fratelli per soldi. E' una informazione che sembra credibile che proviene dalla polizia britannica", ha dichiarato all'Afp Maillaud. "Il fratello dovrà essere interrogato a lungo. Ogni pista sarà esplorata meticolosamente", ha aggiunto.
L'uomo, era conosciuto dai servizi di intelligence britannici. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Daily Mail, i servizi di intelligence avevano messo la vittima sotto sorveglianza nel 2003 durante l'intervento americano in Iraq, ha detto un vicino della vittima al Daily Mail, affermando di averlo ospitato in quel periodo. I servizi di intelligence si sono rifiutati di commentare la notizia, affermando che la vittima non è stata ancora formalmente identificata.
Il 5 settembre, nel tardo pomeriggio, tre persone sono state trovate morte con segni di arma da fuoco in una vettura nel comune di Chevaline in Alta Savoia, nelle Alpi francesi. Il cadavere di una quarta persona che andava in bici è stato trovato nelle vicinanze, in prossimità del veicolo. Vive due bambine, presumibilmente sorelle, di quattro e sette anni: quest'ultima è in gravi condizioni.
Nessun commento