Usa2012. Comincia lo sprint finale, per Obama 7 stati in 3 giorni
Il presidente in 6 swing states, Romney in Iowa, Nevada, Colorado
di Redazione
NEW YORK (TMNEWS) - Dopo il terzo e ultimo dibattito presidenziale, comincia lo sprint finale dei due candidati alla presidenza degli Stati Uniti. Il presidente Barack Obama e lo sfidante repubblicano Mitt Romney si sfideranno a distanza attraverso tutti gli Stati Uniti nelle due settimane che li dividono dal voto del prossimo 6 novembre. L'ex governatore del Massachusetts terrà oggi comizi a Henderson, in Nevada, e a Morrison, in Colorado, insieme al candidato alla vicepresidenza Paul Ryan. Mercoledì il candidato repubblicano sarà invece a Cedar Rapids, in Iowa, e a Reno, Nevada.
Barack Obama comincia invece oggi un grande tour elettorale che lo vedrà toccare sette stati in tre giorni. Questa mattina il presidente terrà un comizio a Delray Beach, in Florida, non distante da Boca Raton dove si è tenuto il dibattito di ieri. Subito dopo si recherà in Ohio, lo Stato che potrebbe decidere l'elezione e dove mantiene un buon vantaggio su Romney.
Fra mercoledì e giovedì Obama terrà rally in sei stati in bilico. Mercoledì il presidente salirà sul palco a Davenport, in Iowa, poi volerà a Denver, in Colorado, prima di raggiungere Las Vegas, in Nevada. Giovedì Obama terrà un comizio a Tampa, in Florida, per poi continuare verso Richmond, in Virginia, e Cleveland, nuovamente in Ohio.
Il presidente terminerà infine il suo viaggio a Chicago, in Illionis, dove è iscritto alle liste elettorali e dove voterà anticipatamente.
Nessun commento