FAI (Fondo Ambiente Italiano) - Calendario Viaggi 2013
di Redazione
BARI, 17 Gen. - Da molti anni il FAI idea per i propri Iscritti percorsi finalizzati alla conoscenza del patrimonio artistico e naturalistico in Italia e nel mondo.
Percorsi unici per gli itinerari, discosti dai grandi flussi turistici, unici per la cura con cui vengono studiati anche i più piccoli dettagli, unici per i docenti, esperti di arte e ambiente, che condividono con il FAI gli ideali di conoscenza della storia, della natura e dell’arte e ci aiutano così a vivere e a vedere realtà vicine e lontane con occhi nuovi. E unici per i partecipanti, persone che condividono i propositi di tutela della “bellezza” e della cultura e che, con la loro partecipazione, sostengono concretamente l’attività del FAI.
Per l’organizzazione tecnica del viaggio il FAI si affida a professionisti esperti, con i quali vengono realizzati programmi molto speciali.
Inoltre, grazie ai numerosi sostenitori in Italia e all’estero, il FAI propone visite esclusive in case private, castelli, ville e collezioni di norma chiuse al pubblico.
Nessun commento