Taranto. Il Cordoglio del Sindaco Stefanò alla città di Genova e all'operaio tarantino ferito
Il Sindaco Ippazio Stefanò. (foto) ndr. |
di Redazione
TARANTO, 9 MAG. - Il Sindaco di Taranto Ippazio Stefanò stamani ha inoltrato alle autorità genovesi un messaggio di cordoglio per i tragici e luttuosi eventi dei giorni scorsi che hanno colpito la città di Genova. Di seguito riportiamo il suo messaggio: - "La città di Taranto si stringe intorno al dolore della città di Genova e dei familiari delle vittime del tragico incidente avvenuto nel porto.
La solidale vicinanza e lo sgomento di tutta la comunità jonica è tanto più forte e sentita sol che si considerino le affinità delle due città che hanno scritto nelle pagine della loro storia l’antico legame con il mare e l’economia incentrata sulla portualità e sugli insedianti industriali.
Taranto ha, purtroppo, pianto più volte le sue vittime sul posto di lavoro ed oggi comprende e vive questo lacerante e straziante dolore che non trova conforto alcuno. Inoltre, pur nella drammaticità e gravità dell’evento luttuoso, si apprende con soddisfazione che il giovane operaio tarantino, Giorgio Meo, è rimasto ferito ed è quindi scampato al peggior pericolo, purtroppo da altri patito.Giungano per il Suo tramite ad egli ed alla sua famiglia i sentimenti di vicinanza della città di Taranto e quelli miei personali.Con sentimenti di viva partecipazione".
Nessun commento