Zullo (PDL): “Plauso alla straordinaria efficienza burocratica per Eataly. Sperando che continui.”
Il Presidente Ignazio Zullo. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 31 LUG. - ll Presidente del Gruppo Consiliare del PDL alla Regione Puglia Ignazio Zullo ha diffuso la seguente nota:
“Plaudiamo molto volentieri all’avvento in Puglia di Eataly che speriamo possa contribuire alla migliore valorizzazione dei nostri prodotti eno-gastronomici con benefici riflessi sia sull’attrattività della Puglia sia sui nostri livelli occupazionali.
Ancor di più apprezziamo tale evento vista la straordinaria rapidità con cui sono state superati adempimenti burocratici talora insormontabili per normali imprenditori pugliesi e la eclatante pubblicizzazione garantita all’evento stesso, anche per la quale auspichiamo si tratti di un esperimento-pilota che apra la strada ad altri analoghi sostegni ad iniziative altrettanto meritorie di imprenditori pugliesi.
Tali straordinarie dimostrazioni di efficienza e di disponibilità non possono non essere il segnale di una grande salto di qualità delle nostre burocrazie, di cui sarebbe un po’ triste constatare un malinconico ritorno alle vecchie abitudini, quando saranno imprenditori meno reclamizzati ad esserne interessati”.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento