Basket. Buone indicazioni dall’amichevole. Prossimo incontro domenica a Bisceglie
Una fase del match. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 5 SET. - Prima uscita della stagione 2013/2014 per l’A.S.D Pallacanestro Molfetta e prime importanti indicazioni per coach Gesmundo. La partita contro la Castellano Udas Cerignola, disputatasi in 4 frazioni da 10 minuti e una da 5 minuti, ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto. Questi i parziali della gara: 16-11, 31-30, 46-53, 66-62, 71-66.
Gambe pesanti, carichi di lavoro ancora da smaltire: sicuramente non ci si poteva aspettare di più da questo primo impegno non ufficiale. Gli automatismi di gioco miglioreranno con il tempo. Importante era iniziare a mettere minuti nelle gambe dei giocatori ed avere i primi riscontri dal punto di vista fisico. Soddisfatto il coach Gesmundo che ha ruotato tutti i componenti del roster, dando spazio anche ai più giovani.
E domenica si torna in campo. Questa volta si va al Paladolmen di Bisceglie, per affrontare in amichevole l’Ambrosia Bisceglie di coach Pasquale Scoccimarro e di Andrea Storchi, vecchia conoscenza del basket molfettese. L’incontro inizierà alle ore 18.00
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il minibasket e il settore giovanile.
Sarà possibile effettuare le iscrizioni e chiedere qualsiasi altra informazione utile, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18.00 alle 20.00 presso la sede societaria dell’A.S.D Pallacanestro Molfetta sita al piano inferiore del PalaPoli (nelle vicinanze dell’ entrata del SerMolfetta).
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento