Arti Marziali. Risultati della Maratona Marziale 2013
Una immagine della Maratona Marziale. (foto) ndr. |
di Redazione
BARLETTA (BT), 30 GEN. - 1000 iscrizioni per la Maratona Marziale svoltasi a Barletta presso il Palazzetto Borgia lo scorso 26 gennaio; In gara tutte le discipline marziali: kick boxing, karate, kung fu, mma, submiscion solo per citarne alcune. L’organizzazione, a cura dei Maestri Ruggiero e Giuseppe Lanotte ha sortito il suo intento: portare nella propria città il più importante evento marziale del sud Italia, grazie alla preziosa collaborazione con la ben nota federazione di WTKA. Molto soddisfatto il Maestro Giuseppe Lanotte, coach della nazionale di taekwondo, per le numerose medaglie che la Federico II, la società sportiva dei due maestri, ha portato a casa. Grande la partecipazione del pubblico.
Al fine di realizzare questo evento sono stati impiegati 15 soccorritori forniti dall'AVSER, 2 medici, 21 persone della sicurezza, 8 persone dello staff e 70 arbitri.
L'amministrazione del comune di Barletta ha patrocinato la gara concedendo l'uso gratuito del PALADISFIDA e l'amministrazione provinciale ha concesso il patrocinio e alcuni trofei.
Sono intervenuti nella cerimonia di apertura l'assessore allo sport del comune di barletta il dott. Devincenzo e il Consigliere Regionale dott. Ruggiero Mennea che hanno dato maggior lustro alla manifestazione e dal conto loro sono rimaste stupite dall'enorme richiamo che ha avuto la manifestazione di gente e mediatico.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento