Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Liste civiche a sostegno candidata Digeronimo: Allarme brogli elettorali e non solo...

Donato Cippone. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 18 FEB. - Dopo l'allarme della "compravendita di voti alle primarie del centrosinistra" denuncio pubblicamente (ma in caso di prove certe lo faro' nelle opportune Sedi) tutti coloro i quali, carpendo la buona fede dei cittadini hanno raccolto, o stanno raccogliendo, le firme degli elettori sugli appositi moduli: "presentazione della lista dei candidati alle elezioni comunali" senza che gli stessi moduli siano stati debitamente compilati con i nominativi dei candidati consiglieri comunali ed in particolare senza la necessaria autenticazione della firma del sottoscrittore che deve essere apposta in presenza del certificatore che a sua volta dovra' provvedere a trascrivere, sempre sugli stessi moduli, i dati del documento di riconoscimento del firmatario.. 

ATTENZIONE A NON COMMETTERE REATI! CITTADINI DIFFIDATE DA TUTTI COLORO I QUALI VOGLIONO FARVI FIRMARE DEI MODULI E VERIFICATE CHE GLI STESSI SIANO DEBITAMENTE COMPILATI E NEL CASO SI TRATTI DI MODULI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI, ATTENZIONE, FIRMATE SOLO ALLA PRESENZA DEL CERTIFICATORE! 

La legge non ammette ignoranza e i sottoscrittori sono preventivamente ammoniti sulla responsabilita' penale nella quale possono incorrere.. E' facile essere tratti in inganno e chissa' quali gli interessi in gioco basti pensare quanto sta avvenendo a Bari per le primarie del centrosinistra i cui candidati sono solo tre.. Antonio Decaro e Guglielmo Minervini hanno fatto bene a rompere il muro dell'omertà ma ora devono andare oltre perchè bisogna avere il coraggio di denunciare tutto fino in fondo certi reati.. Vi riporto una mia esperienza personale di cui sono stato testimone.. Sono 10 anni che aspetto giustizia circa i presunti brogli elettorali alle amministrative del 2004 in danno della "LISTA EMILIANO PER BARI" (XII seggio) e del sottoscritto.. Artatamente e con precisione chirurgica, furono alterati dei risultati del "riepilogo dei voti validi di lista" che modificarono la volontà degli elettori ripristinata dal grande clamore che suscito' la mia denuncia alla Procura della Repubblica e il ricorso al T.A.R. Puglia che, dopo quasi sei mesi, mi proclamo' eletto consigliere comunale. Da quel momento diventai, a mie spese, un espertissimo di brogli elettorali e decisi d'intraprendere una lotta per la legalità contro i vari reati che colpiscono la Pubblica Amministrazione collaborando continuamente con gli Inquirenti.. Nei prossimi giorni altre importantissime rivelazioni in ordine alla compra/vendita di voti, falsificazioni di schede elettorali, accordi sottobanco, etc. etc. 

Donato Cippone candidato consigliere comunale con Desiree Digeronimo Sindaco





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento