Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cerignola (Fg). Furto, ricettazione, spaccio e persecuzione, 5 arresti dei Carabinieri [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

La refurtiva (foto Cc) ndr

di Redazione

CERIGNOLA (FG), 27 MAR. - Nell'ambito del controllo del territorio per opera della Compagnia dei Carabinieri di Cerignola, sono stati svolti 5 arresti. Di seguito i particolari.

CERIGNOLA: UNA PERSONA ARRESTATA PER DETENZIONE ILLECITA AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI


I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato PELLEGRINO DOMENICO, 20 anni, per il reato di detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari avevano predisposto un apposito servizio di osservazione, controllo e pedinamento per accertare l’attività di spaccio svolta dal PELLEGRINO e dopo alcune ore di appostamento il disegno criminoso appariva chiaro: lo stupefacente era abilmente occultato in un barattolo interrato nei pressi dell’autovettura dello spacciatore dal quale lo stesso attingeva all’occorrenza per distribuire la droga ai clienti. Bloccato e sottoposto a perquisizione personale  venivano rinvenuti complessivamente 70 grammi circa di HASHISH suddivisi in dosi pronte per lo spaccio e 65 euro provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

CERIGNOLA: UNA PERSONA ARRESTATA IN ESECUZIONE DI UN ORDINE DI CARCERAZINE PER ATTI PERSCUTORI


I Carabinieri hanno arrestato MONTANARO SALVATORE, 43 anni, in quanto colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia in sostituzione della misura degli arresti domiciliari, per atti persecutori, a cui era sottoposto. L’aggravamento scaturisce dalle continue violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari compiute dallo stesso.

STORNARA: UNA PERSONA ARRESTATA IN ESECUZIONE DI UN ORDINE DI CARCERAZINE PER FURTO E RICETTAZIONE


I Carabinieri hanno tratto in arresto FERORELLI VITO, in quanto colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Parma dovendo il reo espiare una pena di anni 1 e mesi 9 di reclusione per aver commesso i reati di furto e ricettazione a Parma in data 1.10.2012.

STORNARA: DUE PERSONE ARRESTATE PER RICETTAZIONE IN CONCORSO


I Carabinieri hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto CATARAMA NELU, 33 anni e DIUMEA IRINEL, 30 anni, entrambi rumeni, per il reato di ricettazione in concorso, in quanto sorpresi alla guida di autovettura Fiat Panda risultata rubata ad Orta Nova il 10 marzo scorso. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che i due arrestati avevano cambiato la targa del veicolo che è stato sottoposto a sequestro in attesa di restituzione al legittimo proprietario, mentre i due rumeni sono stati associati alla Casa Circondariale di Foggia.

Nessun commento