Eventi. The Look Of The Year: La salentina Giorgia Cimbasso seconda finalista nazionale del prestigioso concorso per aspiranti modelle
La Miss premiata da Carmen Martorana. (foto com.) ndr. |
di Redazione
BARI, 31 AGO. - Evento promosso da Carmen Martorana Eventi nell’ambito del fashion award “The Look of The Year” - Esperia Palace Hotel, MARINA DI UGENTO (LE)
E' la salentina Giorgia Cimbasso la seconda finalista pugliese del concorso The Look of the Year Italia, il fashion award internazionale legato al mondo del modelling che è stato un importante trampolino di lancio per tante top model e attrici famose in tutto il mondo.
Giorgia Cimbasso, studentessa liceale di Gallipoli, ha vinto la seconda finale regionale del concorso che si è tenuta all'Esperia Palace Hotel di Marina di Ugento venerdì 27 agosto e ha così conquistato uno dei quattro posti per la finale nazionale che si terrà a novembre.
Con la sua altezza sinuosa, un sorriso contagioso e la freschezza dei sedici anni appena compiuti, ha convinto tutta la giuria qualificata chiamata a scegliere tra le aspiranti modelle pugliesi.
Un traguardo quello della giovanissima Giorgia: "Un'emozione fortissima, dedico questa vittoria alla nonna che ha realizzato l'abito da sera che ho indossato per il secondo passaggio in giuria!" racconta Giorgia subito dopo la finale.
Una finalista che oltre al favore della giuria ha ottenuto anche gli apprezzamenti dello stilista Massimo Orsini che ha promesso alla vincitrice uno shooting fotografico con i suoi capi unici e ricercati.
Massimo Orsini, professionista salentino, è stato protagonista della sfilata di Ugento proponendo la Sposa in passerella, un sogno per tutto il pubblico presente! Una speciale passerella sospesa a bordo piscina, con le meravigliose coreografie tra acqua e fuoco degli animatori di Obiettivo Tropici partner dell'evento, ha donato alla finale un accento glam e poetico che solo The Look of the Year, il concorso più fashion del globo, può regalare.
L'evento, concepito come un vero e proprio galà di eleganza, è stato impeccabilmente organizzato e condotto dalla responsabile nazionale del concorso Carmen Martorana e ha visto anche la partecipazione di Roberto Guarducci, direttore artistico della finale nazionale, occhio sempre attento a volti e personalità emergenti nel campo della moda di cui è da tempo punto di riferimento.
Insieme alla Cimbasso hanno ottenuto riconoscimenti anche altre bellezze pugliesi: premio "Stile" a Martina Sarcinella, "Bellezza" ad Aurora Coroneo, "Personalità " a Natasha Damiani.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento