Nardò (Le). Successo per il secondo casting The Look of the Year Puglia in Salento
Una immagine della sfilata. (foto com.) ndr. |
di Redazione
NARDO' (LE) 25 AGO. - Riconfermato il successo per il secondo appuntamento salentino del casting regionale del concorso The Look of the Year Puglia rivolto ad aspiranti modelle.
The Look of the Year è il fashion award che è stato un importante trampolino di lancio per tante top model e attrici famose in tutto il mondo.
L'intento del concorso è creare un filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. E dare, come da sempre fa The Look of the Year reali chance lavorative a chi vuole far parte del Sistema Moda.
Le modelle hanno animato dal primo pomeriggio la bellissima location del Blu Hotels ballando e sfilando a bordo piscina e divenendo così grande attrazione per gli ospiti presenti.
A seguire in seratà il defilè spettacolo davanti ad un pubblico gremito che ha applaudito il verdetto della giuria qualificata composta dall'imprenditore Gaetano Carbone, dai giornalisti Antonio Soleti, Direttore Editoriale Paise Miu e Marcella Negro, dalla modella Clarissa Rizzo, dalla costumista Anna Bisconti e dall'artista Roberto Treglia.
Ha dato lustro alla serata la presenza di Roberto Guarducci, stilista e direttore artistico di The Look of the Year Italia.
A proseguire la corsa per l'imminente finale regionale che si terrà ad Ugento il 27 Agosto all'Esperia Palace Hotel: Aurora Coroneo, 16 anni Castri di Lecce; "Stile" Tania Natale 22 anni Casarano; "Bellezza" Alessia Andaloro, 17 anni Novoli; "Personalità" Virginia Astarita, 22 anni Lecce.
Un plauso anche alle modelle già finaliste regionali e ospiti della serata Martina Sarcinella, Giorgia Cimbasso e Roberta Memmi e alle modelle fuori concorso Cosmery Fasanelli, Nicole Gelso e Veronica Greco.
La Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con Obiettivo Tropici, ha offerto un' altra grande serata all'insegna della moda e dell'eleganza.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento