Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Barletta (Bat). Nascondeva cocaina nel pacchetto di sigarette. Arrestata dai carabinieri [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Una 'Gazzella' dei cc. di Barletta. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARLETTA (BT), 11 SETT. - I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio una 38enne del luogo, già nota alle Forze dell’Ordine, ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita mediante l’ausilio di unità cinofila, la donna è stata trovata in possesso di un pacchetto di sigarette con all’interno 25 dosi di cocaina per un peso complessivo di 7,5 grammi. Alla vista dei carabinieri 38enne ha tentato di disfarsi della sostanza lanciandola dalla finestra dell’abitazione. Il gesto non è passato inosservato ai militari che dopo aver recuperato l’involucro hanno arrestato la donna. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, la 38enne è stata associata presso la locale casa circondariale.

BARLETTA (BT): ACQUISTA 2 CELLULARI CON UN ASSEGNO SCOPERTO: I CARABINIERI LA DENUNCIANO PER TRUFFA 

I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno denunciato a piede libero con l’accusa di truffa una 35 enne pregiudicata di Canosa di Puglia che lo scorso mese di luglio si era recata presso un negozio di telefonia mobile e, dopo aver acquistato 2 smartphone di ultima generazione per una spesa complessiva di 1200 euro, provvedeva a saldare il conto con un assegno in seguito risultato scoperto. L’attività d’indagine dei Carabinieri ha consentito in tempi rapidissimi di identificare la donna e dare seguito al corso della giustizia. 

CASAMASSIMA (BA): SORPRERSO IN STRADA CON LA DROGA. ARRESTATO DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Stazione di Casamassima hanno arrestato un 19enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari in servizio perlustrativo in via Cavallerizza, hanno notato il giovane in atteggiamento sospetto sottoponendolo a controllo. Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito di trovare 25 grammi di marijuana nella giacca e 23 dosi di eroina nascoste nel comodino, il tutto sottoposto a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione. Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento