Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Sannicandro di Bari (Ba). Alla vista dei carabinieri si libera della droga. Arrestato 47enne [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

La droga sequestrata. (foto cc.) ndr.

di Redazione

SANNICANDRO DI BARI (BA), 10 SETT. - I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti hanno arrestato un 47enne di Sannicandro di Bari ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un apposito servizio nel centro storico di Sannicandro di Bari, hanno notato l’uomo che alla loro vista ha tentato di liberarsi di un involucro contenente 5 dosi di eroina e 6 di cocaina. Il gesto non è sfuggito ai carabinieri che hanno recuperato la sostanza sottoponendo a controllo l’uomo. La perquisizione eseguita anche nella sua abitazione ha consentito di rinvenire, nascosti in un videoregistratore, ulteriori dosi di eroina e cocaina sottoposte a sequestro unitamente ad alcuni flaconi di metadone, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza trovati in un armadio. Il Tratto in arresto il 47enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari. 

SANTERAMO IN COLLE (BA): SERVIZIO ANTIDROGA DEI CARABINIERI. 4 QUATTRO I GIOVANI SEGNALATI 

I Carabinieri della Stazione di Santeramo in Colle, nel corso di in servizio antidroga effettuato in quel centro e finalizzato a contrastare, in particolare, il consumo di sostanza stupefacenti tra i ragazzi, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa quattro giovani del posto. I militari, nella centrale Piazza Di Vagno, hanno sorpreso e bloccato i quattro mentre tentavano di disfarsi di una dose di hashish che è stata recuperata e sottoposta a sequestro. 

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA): SCONGIURATO DAI CARABINIERI UN ALTRO FURTO DI AUTO 

Si stavano dileguando a bordo di una “Fiat Punto” con carrello appendice rubata poco prima in località “Cardo Tritto” di Casamassima ma sono stati intercettati lungo la sp 83 Acquaviva – Adelfia da una pattuglia della Stazione di Acquaviva delle Fonti . I due malfattori nonostante l’alt intimatogli si sono dati alla fuga imboccando contromano e a forte velocità una strada sterrata. Ne è nato inseguimento nel corso del quale i fuggitivi azzardavano manovre pericolose per gli altri utenti della strada finché, a causa dell’elevata velocità, andavano ad impattare contro un muretto a secco nella periferia di Adelfia. Nonostante l’impatto i malfattori, abbandonato il mezzo, riuscivano a dileguarsi per le campagne circostanti. L’auto è stata restituita all’avente diritto mentre sono in corso indagini finalizzate all’individuazione dei malfattori. 

MODUGNO (BA): TENTANO DI RUBARE UNA “MERCEDES” MA VENGONO MESSI IN FUGA DAI CARABINIERI 

In piena notte pensavano di agire indisturbati tentando di portarsi via una Mercedes parcheggiata in strada ma hanno dovuto fare i conti con i Carabinieri che sono riusciti a mettere in fuga i malfattori. E’ accaduto a Modugno in via Fondicello dove i Carabinieri della locale Compagnia, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato a contrastare i reati predatori, su segnalazione effettuata al numero di emergenza “112”, sono intervenuti tempestivamente facendo desistere i malfattori dal portare a termine il loro intento criminoso, dileguandosi a bordo di una “Audi A4” risultata oggetto di un furto avvenuto i primi di agosto a Putignano. Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione dei ladri. 

MOLFETTA (BA): LITIGA CON UN PENSIONATO SCAGLIANDOSI CONTRO PERSONALE DELLA CAPITANERIA DI PORTO INTERVENUTO IN DIFESA DELL’ANZIANO. ARRESTATO 22ENNE DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Stazione di Molfetta hanno arrestato, coadiuvati da personale della locale Capitaneria di Porto, un 22enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di resistenza e violenza a P.U., lesioni aggravate e rifiuto di indicazioni sull’identità personale. Il giovane, nei pressi della locale banchina “San Domenico”, nel corso di un litigio scaturito da futili motivi con un 70enne è passato alle vie di fatto aggredendo il malcapitato e procurandogli lesioni giudicate guaribili in qualche giorno per poi dileguarsi. Nella circostanza personale della locale Capitaneria di Porto che aveva assistito alla scena, dopo aver richiesto l’intervento dei Carabinieri, riusciva a intercettare il giovane che reagiva nei loro confronti aggredendo e minacciando i militari. Sul posto , nel frattempo, giungeva una “gazzella” dell’Arma che bloccava e traeva in arresto il 22enne. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato collocato ai domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento