Grumo Appula (Ba). Arrestato incensurato per violenza privata dalla Polizia [CRONACA DELLA P.S. ALL'INTERNO]
Una 'volante' della polizia |
di Redazione
GRUMO APPULA (BA), 17 GEN. - Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni, di Grumo Appula, incensurato, resosi responsabile di violenza privata aggravata e continuata ai danni di una donna barese, con la quale aveva avuto una relazione extraconiugale poi interrottasi.
La donna si era presentata presso il Commissariato di P.S. “Bari Nuova-Carrassi” per sporgere querela nei confronti dell’uomo che, non rassegnatosi alla fine del rapporto, la molestava, tempestandola di telefonate e minacciando di divulgare via internet delle fotografie in suo possesso.
Di qui la decisione di incontrare il suo persecutore, fissando un appuntamento a Grumo, per farlo desistere dal suo proposito ed ottenere la restituzione delle foto.
Di tale incontro la donna, temendo per la sua incolumità , ha avvisato i poliziotti del Commissariato, i quali l’hanno accompagnata appostandosi nei pressi del luogo dell’appuntamento.
Non appena l’uomo ha cercato di avvicinarsi, è stato immediatamente bloccato dagli operatori che, dopo averlo perquisito, hanno trovato nella tasca dei pantaloni un taglierino.
L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G.
- Ieri la Polizia di Stato ha arrestato, a Trani, Gisthi Elton, cittadino albanese di 23 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di spaccio di sostanza stupefacente e lesioni personali aggravate, conseguenza di altro delitto.
La misura è stata adottata in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Trani in quanto, dalle indagini condotte da personale del Commissariato di P.S. di Trani, è emerso che l’arrestato avrebbe ceduto della cocaina ad un 39enne di Trani, in cambio di 70 euro. Dopo aver iniettato la sostanza l’uomo è finito in ospedale, presso il Reparto Rianimazione di Andria, in prognosi riservata per stato comatoso conseguente a sospetta overdose.
L’albanese si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’AG procedente.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento