Putignano (Ba). Arrestati dai cc. per furto in abitazione, evadono dai domiciliari cui erano stati sottoposti rendendosi irreperibili
![]() |
Il materiale sequestrato e l'arma. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
PUTIGNANO (BA), 17 FEB. - Dopo aver tentato un furto in un’abitazione di Putignano sono stati arrestati dai Carabinieri della locale Stazione e sottoposti agli arresti domiciliari evadendo il giorno successivo e rendendosi irreperibili. Si tratta di due georgiani, un 33enne e un 24enne arrestati con le accuse di tentato furto aggravato in concorso, resistenza a P.U. e porto abusivo di oggetti atti ad offendere nonché deferiti in stati di irreperibilità per evasione.
I due mentre tentavano di introdursi in un’abitazione danneggiando la porta di ingresso sono stati sorpresi dal proprietario che ha subito telefonato al numero di emergenza “112”. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della locale Stazione che ha intercettato i due mentre tentavano la fuga bloccandoli al termine di una breve colluttazione. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella loro disponibilità un grosso coltello, una torcia e un passamontagna il tutto sottoposto a sequestro. I due, sottoposti ai domiciliari in attesa di presentarsi presso il Tribunale di Bari per essere giudicati con rito direttissimo si sono resi irreperibili. Dopo la convalida dell’arresto l’A.G. ha emesso a carico dei due un provvedimento di custodia cautelare in carcere. I due sono attivamente ricercati.
ANDRIA (BT): DETENEVA DROGA IN CASA. ARRESTATO DAI CARABINIERI
I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato un 25enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, a seguito di una perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto 40 grammi di cocaina, hashish e marijuana in parte suddivisi in dosi e materiale utile al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato collocato ai domiciliari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento