Bari. Per detenzione espaccio di sostanze stupefacenti e rami , arrestati pregiudicati baresi dalla polizia
LA squadra 'volante' della Polizia. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 3 MAG. - Nella mattinata di giovedì scorso, 30 aprile, a Bari, la Polizia di Stato, nell’ambito dei controlli predisposti a seguito dei recenti episodi violenti avvenuti nel quartiere liberta’, ha effettuato numerose perquisizioni domiciliari, una delle quali ha interessato un garage ubicato in questa via Majer.
In particolare, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Musciacchio Antonio di anni 29, responsabile di detenzione, ai fini della cessione, di sostanze stupefacenti e indagato in stato di liberta’ per favoreggiamento personale, E.M. di anni 36, incensurato, gestore del garage di Via Majer.
In tale sito l’attenzione degli agenti e’ stata attratta dalla segnalazione dei cani antidroga e antiesplosivo che hanno segnalato la probabile presenza di sostanza stupefacente all’interno del vano oggetti di un ciclomotore Aprilia Scarabeo, gli immediati accertamenti hanno consentito di individuare il proprietario del veicolo, il quale e’ stato subito rintracciato presso la propria abitazione.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata, ha permesso di rinvenire, occultata, all’interno di un mobiletto nel vano adibito a bagno e su di un tavolo, sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di di grammi 34,44 e del tipo marijuana per complessivi grammi 125, già ’ suddivisa in dosi.
Mentre all’interno del vano oggetti del motociclo custodito nel predetto garage, del quale lo stesso ha fornito le chiavi, e’ stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di grammi 25.17 anch’essa già ’ suddivisa in dosi.
In un secondo ciclomotore, privo di targa, segnalato dall’unita’ cinofila antiesplosivo, all’interno del vano sella sono state rinvenute invece: nr. 2 pistole delle quali una modello 85 cal 9, e l’atra marca beretta mod px4 storm entrambe complete di caricatore e munizionamento; 39 cartucce cal. 8mm a salve e involucri contenenti sostanza.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento