"BELLEZZA 66" a cura di Tony al Parlamento
Tony Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Redazione
ROMA, 24 MAG. - Buongiorno carissimi amici e carissime amiche e buona domenica a tutti voi. “Bellezza” è stata in standby per qualche settimana perché sono stato indaffaratissimo ma adesso sono di nuovo qui a scrivere per la mia, anzi per la nostra rubrica, amici lettori.
Quella appena trascorsa è stata una settimana particolare dal punto di vista meteorologico, in quasi tutta Italia abbiamo avuto una grande ondata di caldo che si è però esaurita quasi del tutto all’inizio di questo weekend. Questo brusco cambiamento di temperatura può essere una causa di disidratazione della pelle aggredita e resa secca proprio dal freddo e dal vento sferzante.
Ho ricevuto molte mail di persone che mi hanno fatto presente proprio questa problematica specialmente da parte di donne (in genere è il gentil sesso ad avere la pelle più sensibile) ma anche di una cospicua compagine maschile.
Amici e amiche, non allarmatevi, il vostro Tony ha la soluzione: una maschera di miele e cetriolo.
Sbucciate mezzo cetriolo, grattugiatelo e aggiungeteci un cucchiaino di miele, schiacciate bene con una forchetta fino a formare una pasta morbida. Applicate il tutto sul viso e lasciate agire per circa 20 minuti, infine risciacquare con acqua tiepida. Vedrete subito i risultati.
Vi saluto e vi rinnovo l’appuntamento alla prossima settimana, un caloroso abbraccio.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento