Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. Sorpreso a spacciare marijuana nei giardinetti. Nei guai un minore. In manette anche un nigeriano detenuto ai domiciliari [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Arrestato 17enne dai cc. di Bari. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI, 12 SETT. - I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato l’altro pomeriggio un 17enne incensurato di Triggiano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante uno specifico servizio, i militari del Nucleo Operativo, appostatisi nei giardini “Baden-Powell” di via Metteotti, nel quartiere Madonnella, hanno notato e quindi bloccato il minorenne subito dopo aver ceduto due dosi di marijuana ad un individuo, identificato in un 29enne di Bitritto. La successiva attività d’ispezione dei luoghi ha permesso di rinvenire, in una siepe vicino il giovane, ulteriori 15 dosi di marijuana, per 17 grammi complessivi, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, il 17enne, su disposizione della Procura per i Minorenni di Bari, è stato associato presso il centro di prima accoglienza “Fornelli” del capoluogo. Il 29enne, invece, è stato poi segnalato alla locale Prefettura come consumatore di stupefacenti. Più tardi, invece, altri militari hanno tratto in arresto un detenuto agli arresti domiciliari di 22anni, originario della Nigeria e residente nel quartiere San Pasquale, sorpreso a spasso in via Dei Mille. Dopo l’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, lo straniero è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. 

RUVO DI PUGLIA (BA): SPACCIA MARIJUANA AD UN 18ENNE. ARRESTATO 

I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato la notte scorsa un pregiudicato 27enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio antidroga, in via Bruno Buozzi, i militari hanno sorpreso e bloccato il giovane subito dopo aver ceduto una dose di marijuana ad un 18enne di origini rumene, residente a Ruvo. La successiva perquisizione personale ha permesso agli operanti di rinvenire nelle tasche del 27enne ulteriori 2 dosi di marijuana, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, il pusher, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il 18enne, invece, è stato poi segnalato alla Prefettura di Bari come consumatore di stupefacenti.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento