Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Casamassima (Ba). Rubano capi abbigliamento. Arrestata coppia georgiana [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Arrestata coppia diu georgiani dai cc. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI, 3 SETT. - I Carabinieri della Stazione di Casamassima hanno arrestato una coppia di georgiani, 40anni lui, 31anni lei, domiciliata a Bari, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. I due sono stati bloccati da personale addetto alla sorveglianza di un centro commerciale del luogo e da una pattuglia dell’Arma subito intervenuta, dopo aver occultato all’interno di una borsa capi di abbigliamento dai quali erano state sradicate le placche antitaccheggio, mediante l’utilizzo di una pinza rudimentale. La perquisizione eseguita dai militari ha permesso di recuperare la refurtiva, del valore di circa 300 euro, poi restituita al legittimo proprietario, nonchè e la pinza, sottoposta a sequestro. Tratti in arresto, i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. La coppia è stata altresì denunciata in stato di libertà alla medesima Autorità Giudiziaria poiché già destinataria di un provvedimento di espulsione. 

BARLETTA (BT): SPACCIA A BORDO DELLA SUA AUTO. 29ENNE ARRESTATO 

I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno arrestato un pregiudicato 29enne del luogo ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato bloccato in via Calò dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un 45enne del luogo. La successiva perquisizione, personale e domiciliare ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità ulteriori 4 grammi di cocaina e 325 euro in banconote di piccolo taglio, il tutto sottoposto a sequestro unitamente ad un telefono cellulare. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani il giovane è stato collocato ai domiciliari. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla locale Prefettura quale consumatore di stupefacenti. 

GIOIA DEL COLLE (BA): AVEVANO KETAMINA IN MACCHINA. QUATTRO 19ENNI DENUNCIATI

I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno deferito in stato di libertà quattro giovani di Putignano, tutti 19enni, tre dei quali già noti alle forze dell’ordine, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, l’altra notte, hanno fermato un’auto in transito lungo la strada provinciale per Putignano, a bordo della quale c’erano i quattro giovani. Durante le fasi del controllo il comportamento particolarmente nervoso assunto dagli occupanti ha insospettito gli operanti a tal punto da indurli ad eseguire un’accurata ispezione del veicolo. L’attività di ricerca, infatti, ha permesso agli operanti di rinvenire, sul sedile posteriore, 10 dosi di ketamina e una di hashish, poi sottoposte a sequestro. I quattro sono stati così deferiti alla Procura della Repubblica di Bari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento