Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Chiede assistenza e lui abusa sessualmente. Arrestato a San Severo

Gerogiev Filip, l'arrestato (foto Cc) ndr.
Redazione di Foggia

SAN SEVERO (FG),  3 SET. - I Carabinieri di San Severo hanno arrestato per il reato di violenza sessuale, un giovane Bulgaro del ’91, GEORGIEV Filip, in Italia senza fissa dimora.
La vittima è una ragazza rumena di 18 anni, giunta in autobus nei pressi della stazione di San Severo dalla costa garganica, dove aveva passato l’estate a lavorare in un lido. La stessa avrebbe dovuto prendere un secondo autobus per tornare alla propria abitazione in provincia di Potenza, ma per qualche minuto perdeva la coincidenza. La giovane allora si rivolgeva al GEORGIEV, che si trovava casualmente nei pressi dello scalo ferroviario, chiedendogli indicazioni su dove poter affittare una stanza d’albergo per trascorrere la notte in attesa del successivo autobus. Il giovane si proponeva di accompagnarla presso un Bed & Breakfast aiutandola a portare la valigia. L’uomo conduceva quindi la ragazza in una zona periferica ed alle rimostranze di quest’ultima, la afferrava con violenza minacciandola di seguirlo.
Dopo averla condotta in un casolare abbandonato in una zona di campagna, la costringeva ad avere un rapporto sessuale. Il GEORGIEV imponeva poi alla ragazza di passare con lui la notte nello stesso casolare. La vittima, sebbene in stato di shock, riusciva dopo qualche ora ad allontanarsi ed a contattare i Carabinieri.
Rintracciata nei pressi del casello autostradale di San Severo, la ragazza, visibilmente scossa e con evidenti segni di violenza, denunciava quanto accaduto, aiutando i militari a rintracciare il luogo ove era stata consumata la violenza. Giunti sul posto i Carabinieri sorprendevano il GEORGIEV ancora nei pressi del casolare intento a disfarsi di alcuni oggetti personali della sua vittima. Il giovane, alla vista dei Carabinieri, tentava di fuggire, ma veniva immediatamente bloccato e dichiarato in arresto. Completatati gli accertamenti, lo stesso veniva associato al carcere di Foggia.

Il casolare dove è avvenuto l'arresto di Gerogiev Filip (foto Cc) ndr.




***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento