Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Non paga il carburante e fugge: arrestato pregiudicato napoletano in Irpinia

Un posto di blocco della Polizia Stradale
BARI, 30 SETT. - Tentato omicidio, lesioni volontarie e guida in stato di alterazione da sostanze psicotrope, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Queste le gravi accuse a carico di un 27enne napoletano arrestato dalla Polizia di Stato nel territorio di Savignano Irpino, in provincia di Avellino. L'uomo è un pregiudicato con obbligo di firma ed è risultato positivo all’uso di cocaina.
L'arresto è avvenuto al termine di un lungo inseguimento cominciato nell’area di servizio "Ofanto Nord" dell'autostrada Napoli-Canosa, dove l'uomo si è fermato per fare rifornimento. Erogati i 30 euro di carburante, la fuga senza pagare.
L’addetto ha richiamato l’attenzione di una pattuglia della Polizia Stradale di Trani ferma poco distante che si è messa all'inseguimento del pregiudicato, che ha tentato anche di speronare più volte l'auto degli agenti ed è poi uscito contromano al casello di Candela.
Nel territorio di Savignano Irpino, a un posto di blocco attivato da uomini del Commissariato di Pubblica sicurezza di Ariano Irpino e dei Carabinieri, la fine della fuga, non prima di un ennesimo tentativo di farla franca, urtando ancora il veicolo della Polizia Stradale e cercando di investire uno degli agenti. Il pregiudicato è risultato positivo alla cocaina.
Per lui manette e soggiorno alla casa circondariale di Ariano Irpino. Per gli agenti contusioni guaribili in pochi giorni. (C. St.)





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento