Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Sport. La Nazionale di pallamano femminile ad Andria per le qualificazioni a Svezia 2016

Laura Rotondo in azione
ANDRIA, 9 OTT. – La Nazionale femminile di pallamano è arrivata oggi ad Andria, dove domenica 11 ottobre prossimo alle 19 affronterà le vice-campionesse mondiali della Serbia nella sua prima gara casalinga del Gruppo 2 di qualificazione ai Campionati Europei di Svezia 2016.
Gara difficilissima, quella che attende capitan Monika Prunster e compagne, che arriva dopo lo stop in casa della Repubblica Ceca (33-15) nel match di ieri. Oggi il gruppo delle 16 azzurre ha raggiunto dunque la città pugliese.
Il programma prevede domattina il primo allenamento sul 40x20 del Palasport andriese e, sempre in mattinata, una visita nelle scuole elementari della città al fine di promuovere l'incontro. Due sedute quotidiane fino alla giornata di sabato, ad eccezione di venerdì pomeriggio, quando le azzurre affronteranno in amichevole le campionesse d'Italia dell'Indeco Conversano.
Il match Italia - Serbia verrà presentato alla stampa sabato mattina, a partire dalle ore 11.30, nella Sala Giunta del Palazzo di Città di Andria. (C. St.)





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento