Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Foggia, rapina ai danni di una donna. Arrestato anche il complice che si era dileguato

RApinata donna a Foggia. (foto com.) ndr.
di Redazione


FOGGIA, 11 GEN. (Com. St.) - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia, con i colleghi della Stazione di Castelluccio dei Sauri, hanno arrestato, in esecuzione di decreto di fermo emesso dal Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Foggia, Dott.ssa Laura Guidotti, un cittadino di nazionalità rumena, V. I. C., classe '92, domiciliato a Castelluccio dei Sauri. Questi era infatti stato individuato dai militari come autore materiale della rapina commessa a Foggia nei confronti di una donna la scorsa domenica sera, a seguito della quale era stato immediatamente arrestato Angelo Pasquariello. 

Le indicazioni fornite dalla donna, corroborate da ulteriori accertamenti investigativi, hanno quindi permesso ai militari di identificare l’autore della rapina nel V. I. C., che si era subito reso irreperibile. I Carabinieri sono però riusciti a catturarlo presso la sua abitazione, dove era tornato, sperando di non essere notato, solo per il tempo strettamente necessario a prendere qualche effetto personale. 

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire un ulteriore telefono cellulare di proprietà della donna vittima della rapina. 

IL V. I. C. è stato portato presso la locale Casa Circondariale.





Nessun commento