Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Rubavano pneumatici. Colti in flagranza di reato dalla Polizia di Cerignola

Arresto (foto web) ndr.
di Redazione

CERIGNOLA (FG), 27 DIC. (Com. St.) - Nella giornata del 24 dicembre u.s., nell’ambito di un servizio di controllo del territorio predisposto con Ordinanza del Questore di Foggia, per contrastare i reati predatori, Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto ABATE Francesco classe 1991 Cerignolano.
In particolare gli Agenti, allertati da una segnalazione alla sala operativa,  giungevano verso le ore 1.30 in piazza Maria Teresa di Calcutta, ove notavano due individui che stavano smontando gli pneumatici di  un’Audi Q5.
I due malfattori avevano già smontato due dei 4 pneumatici e  mediante l’uso di crick stavano smontando gli altri due. Alla vista della volante, entrambi i soggetti lasciavano gli arnesi a terra e si davano alla fuga nelle strade adiacenti. Immediatamente gli Agenti scendevano dall’auto e li inseguivano a piedi.
Uno dei due riusciva a dileguarsi, mentre l’altro veniva fermato ed identificato per ABATE Francesco, attualmente sottoposto all’obbligo di firma.
Gli Agenti riuscivano a recuperare gli pneumatici per la successiva restituzione al proprietario e nel contempo sequestravano 2 crick, una pinza a cagna ed una chiave inglese.
L’arrestato dopo le formalità di rito veniva accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento