Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. Scoperta centrale dello spaccio nel quartiere libertà: la Polizia di Stato arresta un incensurato e sequestra 2 kg di hashish, una pistola con relativo munizionamento e la somma di 10 mila euro in contanti [CRONACA DELLA P.S. ALL'INTERNO]

Il materiale sequestrato. (foto P.S.) ndr.

di Redazione

BARI, 27 FEB. (COMUNICATO STAMPA) - E’ Nicola COLAIANNI, 62enne incensurato, l’uomo arrestato sabato scorso a Bari, nel quartiere Libertà, dai poliziotti della Squadra Mobile. Nell’ambito degli specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Colaianni, nel cuore del quartiere Libertà. Nonostante l’uomo avesse negato in modo fermo e deciso di possedere armi o stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato un’accurata attività di perquisizione che ha consentito di rinvenire 2 Kg circa di Hashish, una pistola marca Zastava, calibro 22 con caricatore rifornito e pronta all’uso, ed una confezione contenente altre 10 munizioni compatibili con l’arma. L’uomo, sebbene disoccupato, è stato trovato in possesso della somma contante di circa 10.000 €, ritenuta provento dell’attività di spaccio messa in atto dall’arrestato nel quartiere Libertà. L’uomo è stato quindi arrestato e associato presso la Casa Circondariale di Bari. 

- Un arresto dei poliziotti della Volante nei pressi di un supermercato a San Pasquale, intervenuti grazie ad una segnalazione dei dipendenti dell’esercizio commerciale, che avevano sorpreso un uomo, RIZHAMADZE Archili, 34enne georgiano con precedenti di Polizia, a rubare della merce. Il predetto si è reso responsabile del reato di rapina impropria, avendo, dopo essersi impossessato di merce senza pagarla, guadagnato la fuga minacciando di ferire il personale del negozio con una siringa. La Volante, che nel frattempo era giunta sul luogo, dopo un breve inseguimento, lo ha bloccato ed arrestato.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento