Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Emergenza Covid-19, FASE 2. Da Monte Sant'Angelo l'augurio di un futuro certo di Forza Italia e Verso il Futuro alla partite IVA e professionisti

Partite IVA (foto web) ndr.

di Redazione

MONTE SANT'ANGELO (FG), 17 MAG. (Com. St.) - «Da domani, 18 maggio, dopo il lungo periodo di chiusura a causa del Coronavirus, in tutte le regioni italiane gli esercizi commerciali, le partite IVA e gli studi professionali potranno riprendere le proprie attività.

Purtroppo, il periodo di sospensione ha duramente colpito questi comparti tanto da pregiudicarne, in alcuni casi, il ritorno al lavoro: tutte le partite IVA (commercianti, artigiani, imprenditori, professionisti) più di ogni altro hanno risentito della crisi economica generata dal lockdown; famiglie intere che hanno investito i propri soldi per avviare un'attività - e che hanno così programmato il proprio futuro - si sono viste da un giorno all'altro senza un soldo e senza una prospettiva.

Per favorire la ripresa e per ridare una speranza agli imprenditori, ai commercianti, ai professionisti, a tutte le partite IVA di Monte e dell'Italia, FORZA ITALIA e VERSO IL FUTURO invitano tutti i cittadini a comprare prodotti italiani nelle attività commerciali locali e a rivolgersi per le proprie esigenze a imprenditori, artigiani e professionisti del posto: solo così l'economia cittadina e quella italiana potranno ripartire e ridare speranza e futuro non solo ai titolari di partita IVA ma anche ai loro tanti dipendenti».

(fonte: Forza Italia e Verso il Futuro - Monte Sant'Angelo)



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento