Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

San Severo. Mennella di Italia Coraggio: “All’ospedale è nuovamente attivo il reparto di Ginecologia e Ostetricia”

Massimiliano Mennella e l'ospedale di San Severo (foto in allegato) ndr.
di Redazione

SAN SEVERO (FG), 11 MAG. (Com. St.) - “Nei mesi scorsi è circolata una voce infondata, creando non poche tensioni fra i cittadini di San Severo, sulla paventata chiusura dell'Ospedale Masselli Mascia. In merito a questa notizia –ricorda Massimiliano Mennella, Coordinatore cittadino di Italia Coraggio- mi sono subito attivato. Finanche il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, confermò che le voci erano infondate, promulgate e strumentalizzate da altri partiti e partitini. Difatti, in quell’occasione, dichiarò che la riduzione dei posti letto era momentanea, venendo incontro all’urgenza dell’emergenza sanitaria sul Coronavirus. Ma dal momento in cui la suddetta emergenza si è ridimensionata, Emiliano ha subito fatto riattivare il reparto di ostetricia e ginecologia.
Ritengo, questo, un risultato molto importante per tutti i cittadini di San Severo, constatandolo di persona.
Sono lieto, come Coordinatore cittadino di Italia Coraggio –afferma Mennella-, per aver aiutato la mia città in un momento difficile, collaborando a scongiurare tale situazione. Aggiungo che il Presidente Emiliano in passato intervenne sul plesso ospedaliero, salvandolo da un declassamento di secondo livello.
Questo per Italia Coraggio è l’ennesimo importante traguardo raggiunto. Ricordo, e concludo, che nel mese di ottobre si svolgeranno i nuovi concorsi per tutte le figure ospedaliere».




lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento