Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Taranto. Incidente sulla Statale 7 a Massafra: Auto Ribaltata e Feriti

L'auto ribaltata. ( foto A.M.) ndr.

di Alessandro Di Modugno

MASSAFRA, 20 SETT. - Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquillità di Massafra oggi pomeriggio, quando intorno alle 14:00 un veicolo ha perso il controllo lungo la Statale 7, causando il ribaltamento dell'auto e il ferimento di persone a bordo. 

L'incidente è avvenuto in una giornata apparentemente normale lungo la Statale 7, una delle principali vie di comunicazione della zona. Il veicolo coinvolto ha improvvisamente sbandato, ribaltandosi sul lato della strada terminando la sua corsa contro il guard rail che ha trapassato lo sportello . Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. 

Grazie alla pronta risposta dei soccorsi, tra cui ambulanze e vigili del fuoco, le vittime dell'incidente sono state tempestivamente assistite e trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. Purtroppo, al momento le loro condizioni di salute non sono note, sappiamo solo che sono stati sottoposti a ulteriori accertamenti medici. 

I carabinieri presenti sul luogo dell’incidente hanno subito avviato un'indagine per stabilire le cause esatte dell'incidente e valutare se eventuali fattori come la velocità o problemi meccanici del veicolo abbiano contribuito all'evento tragico.

L'incidente ha temporaneamente provocato ritardi nella circolazione lungo la Statale 7, con code e disagi per gli automobilisti nella zona interessata. Le autorità locali hanno lavorato incessantemente per ripristinare la normale viabilità il prima possibile consentendo il recupero e la rimozione dell’auto.

In un momento in cui la sicurezza stradale è di primaria importanza, questo incidente ci ricorda l'importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del traffico. Le autorità esortano tutti i conducenti a prestare la massima attenzione sulla strada, contribuendo così a prevenire incidenti simili in futuro.



All Rights Reserved. ©lagazzettameridionale.it (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento