Ultim'Ora

Attualità. Proroga della scadenza per la presentazione della domanda di contributo d’affitto

Foggia dal'alto (foto) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 9 SET. - Con Determinazione dirigenziale del servizio di Politiche Abitative del Comune di Foggia, è stata prorogata al 14 settembre prossimo la scadenza per la presentazione delle domande di assegnazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione previsto dall’Art. 11 della Legge n. 431 del 9/12/1998 – annualità 2014.

I conduttori di immobili per uso abitativo, in possesso dei requisiti previsto) noti dal bando (http://www.comune.foggia.it/download/procedimenti/politiche_abitative/contributi_locativi_2014/02-Allegato-A-Avviso-Pubblico-2014-ok.pdf), possono presentare domanda per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione versati nell’anno 2014.
La domanda di partecipazione, in carta libera, dovrà essere compilata su appositi moduli che sono in distribuzione presso il Servizio Politiche abitative -Via Gramsci, 17- ma possono essere scaricati anche dal sito web del Comune, al link http://www.comune.foggia.it/download/procedimenti/politiche_abitative/contributi_locativi_2014/03-Allegato-B-Domanda-2014-ok.pdf.

Sempre dal sito si possono scaricare anche i moduli per le autocertificazioni e il modello di dichiarazione della fascia di reddito:
- Autocertificazione 01

- Autocertificazione 02

- Modello Reddito

- Autocertificazione 03

La domanda deve essere presentata con una delle seguenti modalità:
- a mano direttamente all’Ufficio di Protocollo Generale del Comune di Foggia sito in C.so Garibaldi, n. 58;
- spedita a mezzo posta al seguente indirizzo: Sindaco del Comune di Foggia – C.so Garibaldi, n. 58 – 71121 Foggia;
- inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.generale@comune.foggia.it.

La scadenza iniziale era stata fissata all’8 settembre, ma l’Amministrazione ha ritenuto utile concedere una proroga: il nuovo termine è stabilito per le ore 12 del giorno 14 settembre 2016.





Nessun commento