ACD Foggia Calcio, debutto amaro in casa
di Nico Baratta
FOGGIA - Il triplice fischio dell'arbitro, il signor Boggi di Salerno, decreta la sconfitta del Foggia per 3 reti a 2 con il Francavilla. Il debutto casalingo, svolto a porte chiuse, per l'ACD Foggia Calcio è stato amaro. Dopo il pareggio fuori casa di domenica scorsa contro il Gladiator, la squadra rossonera vede il suo percorso allontanarsi da quella vetta che dovrebbe riportarlo nella categoria dei professionisti. Fuori dallo stadio la tifoseria ha continuato a incitare i suoi pupilli (vedi foto). E mentre mister Padalino con il suo staff tecnico analizzerà la partita appena giocata per ripristinare il settore difensivo, reo di ingenue mancanze, il presidente dell’ACD Foggia Calcio, Davide Pelusi, dopo essersi fermato a fine partita per ringraziare i tifosi del “supporto esterno”, sta già pensando alle prossime azioni da intraprendere per domenica prossima. Non si escludono novità e ripensamenti.
Per la cronaca le reti sono state siglate dal Foggia al 31´ da La Porta e al 46´ da Agnelli; mentre per il Francavilla al 32´ da Varriale, al 42´ daCoquin e all’81´ nuovamente da Varriale. La compagine rossonera in classifica è ferma a un solo punto.
Campionato Nazionale Dilettanti - Girone H
2^ giornata di andata
FOGGIA – FRANCAVILLA 2-3 (primo tempo 1-2)
FOGGIA: Mormile, Basta, Villani, Agnelli, Esposito, Digno, Coccia (75´Isotti, 85´ De Vivo), Quinto (46´ Niang), Giglio, La Porta, Palazzo.
PANCHINA: Leo, Berardi, Loiacono, Agostinone, Niang, De Vivo, Isotti.
ALLENATORE: Padalino
FRANCAVILLA: Ziembanski, Russillo, Nicolao, Congiu (70´ Masiello), Marziale, Digiorgio, Coquin, Della Ventura, Varriale, De Lucia (62´ Nuzzo), Manzella (75´ Filidoro).
PANCHINA. Travascio, Masiello, Ferrara, Filidoro, Pellegrini, Nuzzo, De Marco.
ALLENATORE: Lazic
ARBITRO: Boggi di Salerno
NOTE: Partita a porte chiuse per disposizione del Prefetto di Foggia (stadio Pino Zaccheria inagibile).
AMMONITI: Della Ventura (Fr) – Digiorgio (Fr)
ESPULSI: Nessuno
Nessun commento