Il Patentino - AVVISO AGLI INSTALLATORI
![]() |
Il logo del CNA. (foto) |
PATENTINO DEL FRIGORISTA
"AL MOMENTO NON C'E NESSUNA URGENZA"
Stiamo ricevendo numerosissime telefonate in cui, con toni preoccupati, molti imprenditori interessati hanno posto l'urgenza del conseguimento del patentino.
La Cna di Bari ha definito tutti i dettagli operativi ed attende che la Camera di Commercio di Bari ISTITUISCA il Registro Provvisorio presso il quale ogni impresa interessata deve provvedere alla sua iscrizione entro sei mesi. Infatti nei sei mesi successivi alla data di istituzione del predetto Registro, tutte le imprese interessate dovranno provedere alla iscrizione provvisoria, all'ottenimento del certificato provvisorio, alle attività formative.
Considerato che prima di fine ottobre prossimo non crediamo che il Registro venga istituito, , non c'è nessuna ragione di accelerare con il rischio di compiere azioni, al momento non necessarie oltre che economicamente onerose.
Il gruppo di lavoro della CNA Impianti di Bari sta lavorando nel vostro interesse per cui, vi invitiamo a rmanere tranquilli perchésarete informati tempestivamente.
Abbiamo ritenuto necessario lanciare la campagna informativa sull'argomento per conoscere quali e quante aziende intenderanno far acquisire il patentino ai propri dipendenti ed alla propria impresa. Successivamente formuleremo la nostra proposta sui percorsi di formazione per l'accesso all'esame per il conseguimento del patentino. E' necessario intanto, in questa fase, inviarci i moduli di iscrizione al corso compilati in ogni sua parte. Il modulo non vincola nessuno ma è il modo per il gruppo di lavoro della CNA Impianti di Bari, per veicolare meglio le informazioni operative. Grazie per l'attenzione.
CNA Unione Impianti Bari.
Nessun commento