Mister, salva con nome...
di Andrea Dipalo
BARI (TUTTOBARI.COM) - Tre su tre, come non succedeva da tempo. Una partenza che meglio non la si poteva proprio immaginare. Il difficile, però, arriva adesso: prima il Varese poi tutte le altre metteranno a dura prova la tenuta della squadra, chiamata a gettare la maschera e mostrarsi per quello che è veramente. Realtà o fuoco di paglia, questo il bivio che attende la formazione biancorossa, capace di sorprendere anche i più scettici con un trittico di successi su cui, alla viglia, in pochi avrebbero scommesso.
Cittadella, Ascoli e Ternana le vittime sacrificali di questo giovane gruppo, che ha pigiato da subito sull'acceleratore mostrando spregiudicatezza, oltre ad un carattere incredibile, che ha portato la squadra a vincere anche tra le mura amiche del San Nicola, la passata stagione terra di conquiste soprattutto per gli avversari, anche inferiori.
Riuscirà mister Torrente a tenere saldo il gruppo e a farlo crescere ancora? Lo si spera. Nel frattempo, il consiglio è quello di fare copiaeincolla di questo primo Bari di stagione, e di salvarlo con nome nella cartella dei preferiti pronto ad essere ripescato di sabato in sabato, di partita in partita, perchè se questo Bari sarà sempre, o quasi, quello visto in queste prime uscite, ci sarà da divertirsi. E noi, voi, non vediamo l'ora...
Nessun commento