Ariadna, la signora degli anelli
di Andrea Gussoni
MILANO, 28 Gen. - Lunedì mattina a Milano è stata presentata la Final Eight di Coppa Italia di basket e gli organizzatori hanno svelato anche il nome della madrina, una cubana ormai molto famosa in Italia che ha un rapporto davvero speciale col mondo del basket.
Si tratta di Ariadna Romero, ventiseienne cubana con un passato tra Quelli che il Calcio e Milan Channel ma diventata celebre come protagonista femminile del film di Pieraccioni "Finalmente la felicità ".
"Sono molto onorata di essere stata scelta - ha confidato in esclusiva a Sportal.it -. Significa tanto per me, sono sicura che sarà un evento che regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati".
"Il mio rapporto col basket è nato dal cuore - ricorda inoltre la bellissima Ariadna -. Ho sposato infatti proprio un cestista, italiano, Lorenzo Gergati. Non posso che quindi essere legatissima a questo bellissimo sport".
"Per fortuna la squadra di mio marito non è tra le partecipanti a questo evento, altrimenti non sarei riuscita ad essere imparziale", scherza infine la moglie del giocatore della PMS Torino.
Nessun commento