L’a.s.d. Kito Ryu sul podio di Taranto
di Redazione
TARANTO, 29 Gen. - E’ stata una settimana importante quella trascorsa dall’A.S.D. Kito Ryu Cerignola del team Michele Marrone. Sabato e Domenica 26-27 gennaio2013 con il trofeo città di Taranto2013 tenutosi a Taranto, si tratta di una gara importantissima riservata a tutte le categorie Junior,senior,cadetti,esordienti A , esordienti B,fanciulli e ragazzi, con l’annunciata provenienza di società sportive di tutta Italia alla quale la KITO RYU di CERIGNOLA ha partecipato con tre atleti, è stato un impegno molto importante che ha dato molto lustro all’associazione avendo una partecipazione più di 700 atleti.
La società è salita sul podio con un ottimo 3°posto di Pellegrino Nunzio Luca categoria -90 kg senior con dodici atleti partecipanti della stessa categoria superando tre combattimenti con una buona prestazione,inoltre un ottimo piazzamento quello di Giuseppe ERRICO 5°posto categoria cadetti -55kg atleti partecipanti nove un’esperienza bella per lui essendo una prima gara di livello molto alto, fermatosi prima per Rigante Pasquale piazzandosi 37°esimo posto su quarantadue atleti partecipanti per la categoria -73Kg.
Inoltre sono state anche due settimane importanti sempre per il tecnico Michele Marrone perché allena per molti anni dei ragazzi di Canosa di Puglia nella società della CAS CANOSA diretto dal presidente Sabino Silvestri,infatti ha visto partecipare per il giorno 20 gennaio 2013 le qualificazioni hai campionati Italiani solo per la categoria Cadetti ovvero ragazzi dai 15 ai 17 anni e hanno partecipato due atleti Zaccaro Francesco fermato dalla competizione con categoria cadetti -60 kg e Sergio Aurora categoria cadetti -70 kg qualificandosi, aspettando adesso le finali che ti terranno il giorno 09-10 febbraio 2013 a Ostia(ROMA).
Mentre questa settimana hanno partecipato anche loro al Trofeo Città di Taranto 4 atleti Zaccaro Francesco cadetti – 60kg, Sciannamea Fernando junior -73kg, Sergio Gaia esordiente B -57Kg e Marchese Francesco esordiente B -66kg facendo dei buoni combattimenti ma tutti si sono fermati per il podio.
“a tutti gli atleti e i genitori che si sono avvicinati a questo sport e soprattutto che ci credono in quello che fanno e che i propri figli fanno noi tutti il Team Marrone - A.S.D.KITO RYU Cerignola VI RINGRAZIAMO DI CUORE per aver scelto la serietà della disciplina ma soprattutto la serietà dell’assiciazione GRAZIE…….! ”
Ricordiamo che l’ASSOCIAZIONE SPORTIVA A.S.D.KITO RYU Cerignola sita al Palazzetto dello sport di Cerignola in via dei mandorli.
Nessun commento