- News dalla moda milanese
M. Costa. (foto) |
di Massimo Costa
Milano, 11 Feb. - Unica, la fiera del tessile giunta alla sedicesima edizione, si chiude con 19mila visitatori, un 5,5% in più rispetto all'anno scorso e con un forte afflusso di addetti ai lavori italiani, che ha ben compensato la minore presenza di operatori stranieri impegnati nella concomitante manifestazione di Monaco.
A marzo è prevista Milano Unica Pechino, che vedrà in rassegna 128 espositori, il 35% in più nei confronti della passata edizione.
Nel frattempo Missoni, il più celebre brand di maglieria al mondo, festeggia il suoi primi 60 anni rieditando alcuni capi storici della maison, fotografati da Alasdair Mc Ellan nella nuova campagna pubblicitaria.
Alla rilettura dei capi più famosi del suo heritage, Missoni farà seguire la vendita nelle boutique a partire da maggio prossimo.
Da menzionare anche il nuovo look dello showroom milanese del gruppo Miroglio che ,in via Burlamacchi 4 a Milano, si prepara ad ospitare clienti e operatori durante l'imminente settimana della moda nel nuovo spazio di 1500 metriquadri che il colosso dell'abbigliamento ha completamente ridisegnato.
Nessun commento