Canoa. ll Presidente Abbagnale incontra al Barion la Puglia del canottaggio
Abbagnale e Tizzano al Barion. (foto) |
Presente anche il vicepresidente Tizzano al primo contatto ufficiale
con le società del comitato FIC Puglia e Basilicata
di Redazione
BARI, 14 Mar. - Al Circolo Canottieri Barion per conoscere la Puglia del canottaggio. E' il circolo di molo San Nicola la sede dell'incontro barese in programma domani, alle 19, fra il presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, presente in Puglia con il vice presidente Davide Tizzano, ed i presidenti delle società del comitato FIC Puglia e Basilicata presieduto da Nicola Sgobba.
“Ci tenevamo ad ospitare la prima occasione di contatto ufficiale fra il movimento regionale ed i nuovi vertici federali – spiega Fabio Di Cosmo, direttore sportivo del Barion e vice presidente del comitato FIC Puglia e Basilicata – Ci sono tutte le premesse affinchè anche nel quadriennio olimpico appena iniziato proseguano le occasioni di confronto, anche sull'onda lunga dell'affidabilità offerta con l'organizzazione del Mondiale di Coastal Rowing del 2011”.
“Scopo dell’incontro – spiega il presidente del comitato regionale Nicola Sgobba – è instaurare, già ad inizio quadriennio, un dialogo costruttivo con tutte le società del Comitato, finalizzato ad una maggiore condivisione delle azioni da intraprendere per promuovere e sviluppare ulteriormente il canottaggio nel territorio del Comitato Puglia e Basilicata”.
Nessun commento