Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Lancia Ypsilon 2013 S MOMODESIGN ed Elefantino

La nuova Lancia Y. (foto)

di Redazione

BARI, 2 Mar. (AGI) - La nuova Lancia Ypsilon affronta il 2013 con una gamma rinnovata che si amplia con il motore Turbo TwinAir da 80 CV a metano/benzina e due serie speciali : Elefantino, la scelta più accessibile per un cliente giovane e dinamico, e l'esclusiva SMOMODESIGN. Con una quota del 10,4% nel segmento B, nel 2012 Lancia Ypsilon è risultata la terza vettura più venduta in Italia mentre in Europa, con l'introduzione della versione a 5 porte, la famiglia Ypsilon è cresciuta del 65% in termini di vendita. 

Serie speciale S MOMODESIGN 

Con la versione S MOMODESIGN, la nuova Ypsilon 5 porte arricchisce ulteriormente la propria offerta anche verso i giovani alla ricerca di una vettura dal look sportivo dal posizionamento competitivo. Commercializzata su tutti i mercati europei a partire dal secondo semestre 2013, la nuova serie speciale si contraddistingue, all'esterno, per alcuni tocchi estetici e cromatici che rinviano agli stilemi dei prodotti firmati da MOMODESIGN. 

Il cliente può personalizzare la propria serie speciale scegliendo tra cinque bicolore: tutti contraddistinti dal Nero Opacoper portellone, tetto e specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al body verniciato in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro.Completano il 'vestito' della Ypsilon S MOMODESIGN il nuovo paraurti posteriore con elementi cromati e nuovo design, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria e la grafica "MOMODESIGN" di colore bianco sul montante centrale e sugli originali cerchi in lega da 15" neri (a richiesta da 16" di colore nero opaco). 

Stessa impronta sportiva all'interno dove l'abitacolo rivestito in colore scuro si abbina perfettamente al nero del tessuto tecnologico 'sail' con cuciture grigie per pannelli porte, plancia e sedili specifici, con grafica 'MOMODESIGN' impressa con elettrosaldatura, e la pelle nera che ricopre il volante e la cuffia del cambio. Un tocco di eleganza è offerto dagli elementi bruniti che impreziosiscono la plancia mentre il look sportivo della nuova vettura è confermato dal colore giallo degli strumenti. 

La nuova Ypsilon S MOMODESIGN può essere equipaggiata con le motorizzazioni 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. 

Stile originale e ottime performance, quindi, caratterizzano la Lancia Ypsilon S MOMODESIGN. Senza contare il ricco elenco di contenuti offerti di serie: climatizzatore manuale, telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, autoradio CD/MP3 e lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie, a seconda dei mercati, ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.



Nessun commento