Basket. NBA. Caccia aperta al primo posto
Gli Oklahoma City Basket. (foto) |
di Redazione
BARI, 11 Apr. - Dopo l'incredibile 13 su 14 dell'ultima settimana di gioco, siamo calati come rendimento nella notte appena trascorsa nella Nba chiudendo però almeno con un onorevole 2 su 4, tuttavia nulla ci vieta ora di tentare di costruire una nuova serie positiva di pronostici vincenti.
In questo secondo giovedì del mese, il numero delle partite in programma cala drasticamente e nella prossima notte si disputeranno soltanto due incontri.
Considerato che le quote sono uscite di prima mattina, possiamo sbilanciarci con largo anticipo rispetto ad ieri con la nostra attenzione che è stata attirata dalla sfida tra Golden State ed Oklahoma che, secondo noi, riveste una certa importanza soprattutto per gli ospiti.
Di seguito, presentiamo pertanto il nostro pronostico motivato.
Golden State - Oklahoma 2 TaT
Gli Warriors hanno appena raggiunto il loro obiettivo centrando i play-off grazie proprio al successo dei Thunder sul campo di Utah di martedì.
Con gli stipendi dati a Bogut e, soprattutto, a Biedrins è davvero miracoloso che i padroni di casa non siano andati in luxury in questa stagione, riuscendo nel contempo ad allestire ugualmente un organico competitivo.
Dall'altra parte, la gestione salariale di Oklahoma è vicina alla perfezione, anche se l'assenza di Harden ceduto durante la scorsa estate potrebbe pesare tantissimo quando arriverà il momento di giocarsi l'anello.
Analizzando la situzione di classifica delle due compagini, Golden State dovrebbe finire tra il sesto ed il settimo posto, mentre gli ospiti sono in lotta con San Antonio per conquistare la prima testa di serie ad Ovest.
E' propro questa motivazione aggiuntiva che fa, dal nostro punto di vista, la differenza in sede di pronostico avendo deciso di appoggiare Durant e soci a 1,60 da Eurobet.it.
Auguriamo a tutti una buona giornata, non prima di avervi dato appuntamento a stasera per la nostra rubrica serale "Ultime dai campi Nba", quest'oggi in versione "light" essendoci in programma soltanto due sfide.
Nessun commento