Rfi. Puglia: nuovo look per alcune stazioni pugliesi
La stazione di Acquaviva delle Fonti. (foto) |
Acquaviva delle Fonti, Gioia del Colle, Bari Santo Spirito, Mola di Bari e Bitetto
investimenti per circa 250mila euro
di Redazione
BARI, 10 Apr. - Prosegue il programma di Rete Ferroviaria Italiana per dare un nuovo volto alle stazioni pugliesi.
Nei primi mesi del 2013 è toccato ad alcune stazioni del barese.
In particolare ad Acquaviva delle Fonti sono state tinteggiate la facciata, il sottopasso e la sala d’attesa, è stata rinnovata l’illuminazione e ripulita dai graffiti, opera di incivili.
A Gioia del Colle ristrutturati completamente i servizi igienici della stazione, più volte vandalizzati, e installata una nuova segnaletica di accesso agli spazi di stazione.
Impermeabilizzate e ristrutturate le pensiline di Bari Santo Spirito.
A Bitetto è stato innalzato il secondo marciapiede secondo gli standard del servizio ferroviario metropolitano.
Infine, a Mola di Bari sono state tinteggiate le facciate esterna ed interna e installata la nuova segnaletica ferroviaria. A breve è in programma la ripulitura del sottopasso.
L’investimento di Rete Ferroviaria Italiana è di 250 mila euro.
Nessun commento